Samsung Galaxy Note 3: già uscito un clone sul mercato!
Una notizia che lascerà di stucco molti lettori, infatti sappiamo come il Samsung Galaxy Note 3 sia quasi certamente atteso per Settembre 2013. Oggi però scopriamo con un certo imbarazzo, come in modo completamente inusuale sia uscito sul mercato il suo clone (lo trovate in questo shop Vietnamita al prezzo di circa 300€).
Infatti non era praticamente mai successo che uscisse un clone di uno smartphone Android ancora neanche presentato e rivelato al pubblico. Tuttavia il dispositivo, seppur sia di veramente molto dubbia ispirazione verso il vero Galaxy Note 3, appare però particolare per caratteristiche tecniche (queste ispirate sicuramente di più a quelle probabili del Note 3).
Eccovi le caratteristiche tecniche del clone del Galaxy Note 3:
- Display da 6 pollici con risoluzione da 1280×720 pixel
- CPU Quad Core da 1,2 GHz
- 2GB di RAM,
- 16GB di ROM,
- Fotocamera posteriore da 13Mpx,
- Fotocamera frontale da 8Mpx
- OS: Android 4.2.1
- Batteria da 2600 mAh
Come avete visto dalla scheda tecnica lo smartphone appare piuttosto interessante e la fotocamera frontale da ben 8 Mpx è considerabile veramente un’esclusiva del settore mobile e lascia anche un discreto dubbio riguardante la sua effettiva veridicità.
Guardando l’aspetto estetico invece pare essere praticamente un Galaxy Note 2 cosa che ci farebbe pensare che in realtà il prodotto sia un clone del secondo smartphone della serie Note, con però caratteristiche tecniche potenziate rispetto a quelle normali.
Ovviamente non assicuriamo che il prodotto sia effettivamente quello mostrato dal venditore e per tanto non possiamo che sconsigliare l’acquisto, tuttavia la notizia è particolarmente curiosa perché effettivamente non era mai successo che uscisse sul mercato un clone di un prodotto non ancora rivelato ufficialmente.
Ci verrebbe da dire: roba da pazzi! 😀