Disponibile per il download la prima Beta di iOS 7 per sviluppatori
iOS 7 è stato annunciato nella serata di ieri al WWDC 2013, e nella notte è stata rilasciata la prima versione Beta ufficiale disponibile in esclusiva per gli sviluppatori.
Inizialmente iOS 7 Beta è stato rilasciato per una cerchia selezionata di dispositivi: tutti gli Iphone, dal 4 in su, e l’Ipod Touch di quinta generazione. Per poter godere della nuova release del sistema operativo di Apple su Ipad, invece, sarà necessario attendere la prossima settimana. La prima Beta di iOS 7 ha nome in codice 11A4372q, e su Iphone 5 pesa poco più di 1 GB. Anche i possessori della Apple TV riceveranno un aggiornamento per iOS 7 Beta.
Per poter effettuare il download del nuovo aggiornamento, però, dovete essere registrati al Developer Program di Apple. Gli utenti, invece, riceveranno l’aggiornamento ufficiale sul loro Iphone, Ipad o Ipod fra qualche mese, in Autunno.
Se ancora non conoscete il nuovo sistema operativo dell’azienda di Cupertino, vi invitiamo a leggere questo nostro articolo dove vengono illustrate tutte le nuove caratteristiche della prima Beta di iOS 7.