Disponibile per il download la prima Beta di iOS 7 per sviluppatori

iOS 7 è stato annunciato nella serata di ieri al WWDC 2013, e nella notte è stata rilasciata la prima versione Beta ufficiale disponibile in esclusiva per gli sviluppatori.

Inizialmente iOS 7 Beta è stato rilasciato per una cerchia selezionata di dispositivi: tutti gli Iphone, dal 4 in su, e l’Ipod Touch di quinta generazione. Per poter godere della nuova release del sistema operativo di Apple su Ipad, invece, sarà necessario attendere la prossima settimana. La prima Beta di iOS 7 ha nome in codice 11A4372q, e su Iphone 5 pesa poco più di 1 GB. Anche i possessori della Apple TV riceveranno un aggiornamento per iOS 7 Beta.

Schermata-2013-06-10-alle-23.51.17-570x412

Per poter effettuare il download del nuovo aggiornamento, però, dovete essere registrati al Developer Program di Apple. Gli utenti, invece, riceveranno l’aggiornamento ufficiale sul loro IphoneIpad Ipod fra qualche mese, in Autunno.

Se ancora non conoscete il nuovo sistema operativo dell’azienda di Cupertino, vi invitiamo a leggere questo nostro articolo dove vengono illustrate tutte le nuove caratteristiche della prima Beta di iOS 7.

via

Potrebbe piacerti anche