Google Play Music All Access arriverà su iOS in un paio di settimane

Google Play Music è il servizio offerto da BigG ai suoi utenti che utilizzano dispositivi con sistema operativo Android. Di recente, però, è stato annunciato anche il suo arrivo per iOS, che dovrebbe avvenire a brevissimo!

Sunda Pichai, il nuovo responsabile della divisione Android di Google, lo ha annunciato qualche giorno fa durante una conferenza. Il nuovo servizio di streaming musicale disponibile da poche settimane su Android, e presentato al Google I/O, Play Music All Access, arriverà nelle prossime settimane anche sul sistema operativo di Apple.

Con il nuovo Google Play Music All Access, che avrà un costo di abbonamento mensile di 9,99$, sarà possibile usufruire del servizio di streaming musicale offerto da Google. Sarà possibile installare la nuova applicazione gratuitamente per un periodo di prova di 30 giorni, ma poi sarà necessario pagare il canone mensile per poter continuare ad ascoltare musica in streaming.

Entro un paio di settimane potrete trovare sull’App Store il nuovo servizio Google. Non appena sarà reso disponibile provvederemo ad informarvi; continuate a seguirci.

via

Potrebbe piacerti anche