iOS 7 appare in video su Ipad

Al momento della presentazione di iOS 7, è stata rilasciata una prima versione Beta per Iphone, ma lo stesso non è accaduto per il tablet dell’azienda di Cupertino. Oggi, però, abbiamo la possibilità di vedere il nuovo sistema operativo Apple in video su Ipad per la prima volta.

Nel video che potete vedere a fine articolo, viene mostrata una pre-release di iOS 7 per Apple Ipad graficamente identica alla versione per smartphone. Non c’è molto da vedere: apparte le nuove icone, il nuovo centro notifiche e il Control Center le novità “visuali” non sono molte. Probabilmente si tratta di una primissima versione Beta ancora in fase di sviluppo. Il sistema gira piuttosto fluido, ma si notano alcuni problemi di refresh al momento dell’avvio di alcune applicazioni.

Nonostante questo, possiamo ipotizzare che già nelle prossime settimane Apple potrebbe rilasciare la versione per gli sviluppatori del suo nuovo sistema operativo. C’è da sperare che il rilascio dell’aggiornamento ufficiale per gli utenti avvenga in contemporanea con il rilascio dell’aggiornamento per Iphone. Per il momento non ci sono ulteriori dettagli, non vi resta che guardare il filmato:

E voi siete pronti ad aggiornare il vostro Ipad ad iOS 7?

via, fonte

Potrebbe piacerti anche