Eric Schmidt si mostra in pubblico con Motorola Moto X (Foto)

Sembra che si stia avvicinando sempre di più la presentazione ufficiale di Moto X, il nuovo prodotto che celebrerà il ritorno, o meglio la rinascita, di Motorola: sono sempre di più le foto e le informazioni trapelate in queste ultime settimane, ed oggi vediamo la prima apparizione in pubblico dello smartphone tra le mani di Eric Schmidt, CEO di Google.

Durante la conferenza Allen and Co., il presidente di BigG è stato sorpreso ad utilizzare Motorola Moto X per fare una telefonata. Si tratta sicuramente di una mossa fatta apposta per dimostrare l’esistenza del nuovo prodotto Motorola, ma sopratutto per far capire che non è più così lontana la data di lancio di questo smartphone “rivoluzionario”.

Motorola Moto X, come potete vedere nelle immagini, si presenta con lo stesso design che abbiamo visto negli ultimi giorni, ma nella colorazione bianca con una interessante texture sulla back cover, la quale sembra essere ottima per migliorare il grip e l’ergonomia. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, non ci sono ancora conferme ufficiali, ma il nuovo Moto X dovrebbe montare un display con diagonale compresa fra i 4 e i 5 pollici e risoluzione HD (1280×720 pixel), processore Qualcomm Snapdragon MSM8960pro, 2 GB di RAM e fotocamera da 10 Megapixel con Clear Pixel Camera.

L’annuncio ufficiale di Moto X dovrebbe essere annunciato ufficialmente ad Agosto. Cosa vi aspettate da Motorola e Google? Quali saranno le caratteristiche che renderanno talmente particolare il nuovo X Phone? Fatecelo sapere nei commenti.

via

Potrebbe piacerti anche