Galaxy S4 vs. Nokia 3310: la sfida del secolo vinta da… (dite la vostra)

L’articolo che vi proponiamo riguarda probabilmente una questione che farà sorridere molti di voi, infatti il nostro intento in questo caso sarà solo e semplicemente quello di farvi fare qualche risata e magari un tuffo nei vostri ricordi passati.

Sappiamo tutti che mentre un Galaxy S4 è uno smartphone nuovo e forse non completamente conosciuto da tutti, l’altro dispositivo di cui vi parleremo questa sera riguarda molto probabilmente il cellulare più conosciuto di tutti i tempi, il Nokia 3310. Chi non ha mai visto un Nokia 3310? Almeno qualche eremita abitante dell’Amazzonia, il Nokia 3310 è stato visto praticamente da tutto l’occidente e sicuramente sarà conosciuto da “molti” anche in paesi in via di sviluppo o poveri.

Ebbene oggi vi proponiamo la sfida del secolo: il Nokia 3310 il cellulare più famoso di tutti i tempi e maggiormente utilizzato durante gli anni 90 e buona parte dei 2000 (probabilmente è utilizzato ancora adesso da molti) contro il nuovissimo e potentissimo Samsung Galaxy S4. Chi vincerà? Guardatevi il video subito sotto!

Essendo un argomento “satirico” non ci esprimiamo sul verdetto della sfida che invece sarà nelle vostre mani! Fateci sapere con un veloce commento qui o nei vari Social Network legati a WebTrek! 🙂

Buon trip nei vostri ricordi! 😉

[Tweet “Galaxy S4 vs. Nokia 3310: la sfida del secolo vinta da… (dite la vostra! 🙂 ) #nokia #android #galaxys4 “]

via

 

Potrebbe piacerti anche