Motorola Moto X: prezzi a partire dai 299$ (rumor)

Di Motorola Moto X sappiamo praticamente ogni cosa: dalle caratteristiche tecniche alle possibilità di personalizzazione, dalla data di presentazione ufficiale al nuovo assistente vocale Moto Magic. Cosa non conosciamo ancora è il prezzo, ma oggi sono stati svelati diversi dettagli importanti.

Secondo indiscrezioni, Moto X verrà venduto nella versione standard con 16 GB di memoria integrata e senza contratto al prezzo di 299$, che potrebbero essere in Italia (o Europa) 299€. Il modello con 32 GB, invece, costerà o 349$ o 399$. Il prezzo è senz’altro buono, ma bisogna considerare che si tratta di uno smartphone Android di fascia media, ma che potrebbe rivelarsi un best buy a quel prezzo per via degli aggiornamenti quasi immediati di Motorola. Tuttavia le tempistiche ed i dettagli di aggiornamento devono ancora essere chiarite: sarà GoogleMotorola a gestire il rilascio degli update?

Moto X al prezzo di 299$ sarebbe senz’altro un ottimo acquisto, ma bisogna anche considerare i difetti che ha, come la mancanza di slot per micro SD, la batteria non removibile e l’assenza del modulo LTE, ma sono sicuramente elementi trascurabili per molti utenti che preferiscono piuttosto avere un dispositivo sempre al top con gli aggiornamenti software.

Se le voci dovrebbero essere confermate, acquistereste Motorola Moto X?

Trovate tutte le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Motorola nel nostro articolo leggibile a questo link.

via, fonte

Potrebbe piacerti anche