Motorola Moto X compare in un primo video hands-on di ben 4 minuti!

Ci siamo, questa volta il Motorola Moto X compare in un video hands-on piuttosto dettagliato dove viene mostrato per ben 4 minuti. Il video che purtroppo è lingua Vietnamita è stato caricato su YouTube il 16 di Luglio ed è stato diffuso solo oggi attraverso il web. Sebbene non si possa capire la lingua durante il video, vengono mostrate però alcune caratteristiche inedite come una piccola parte riguardante il software e la sua fluidità e più di un paio di minuti dove viene messa in evidenza l’estetica del device.

Altra cosa interessante è che viene fatto un velocissimo confronto con un iPhone 5 dove è facilmente visibile una non grossa diversità riguardo le dimensione del display che a questo punto potrebbero essere confermate sui 4.5 pollici (il display dell’iPhone 5 è di 4 pollici).

Altre informazioni potrebbero essere state rivelate dalla voce nel video, tuttavia soltanto un Vietnamita o qualcuno che conosca questa lingua, potrebbe essere in grado di dirci qualcosa di più.

Se mai a questo punto ci chiediamo una cosa: come fa un Vietnamita a possedere un Motorola Moto X? Evidentemente il Moto X può essere non fabbricato completamente negli USA…

Caratteristiche tecniche del Motorola Moto X

via

Potrebbe piacerti anche