Samsung Galaxy S4 raggiunge quota 20 milioni

Il Samsung Galaxy S4 vola già a oltre 20 milioni di unità vendute in tutto il mondo. A comunicare la notizia è stato lo stesso colosso coreano che mette così a tacere le voci circa possibili performance deludenti sul mercato da parte del nuovo smartphone top della gamma Android.

Il Samsung Galaxy S4 ha segnato infatti un nuovo record nella storia della famiglia, dato che il predecessore, il Galaxy S3, aveva impiegato circa 100 giorni per raggiungere lo stesso traguardo, praticamente 40 giorni in più rispetto l’ultimo arrivato. Vero è tuttavia che le vendite del Samsung Galaxy S3 furono rallentate da alcuni problemi di distribuzione causate dai difetti delle cover posteriori utilizzate da Samsung, ma l’azienda può in ogni caso esultare perché trova una conferma importante circa la forza commerciale del marco.

Viene naturale pensare quindi che Samsung proverà a capitalizzare al massimo il successo ottenuto, tanto che sono già disponibili e sono in arrivo diverse varianti del Galaxy S4. Non abbiamo soltanto il modello Mini, ma persino una fotocamera digitale ufficiale, accompagnata da altri modelli come Galaxy S4 Active, Galaxy S4 Google Edition e Galaxy S4 LTE-Advanced, tutti pensati per adattarsi alle differenti esigenze dei consumatori. E le vendite del marchio non potranno che beneficiarne.

Fonte

Potrebbe piacerti anche