Samsung Cronus, nuovo smartphone Windows Phone 8 in arrivo

Dovrebbe chiamarsi Samsung Cronus il nuovo smartphone con sistema operativo Windows Phone 8 prodotto dal colosso coreano. Questa volta a dare una conferma ufficiosa è una applicazione pubblicata proprio da Samsung, che indica nel Cronus come uno dei dispositivi in arrivo da parte del produttore di Seul.

Non è la prima volta infatti che sentiamo parlare di questo fantomatico Samsung Cronus. Già qualche mese fa erano uscite delle indiscrezioni che individuavano in questo dispositivo il nuovo smartphone con Windows Phone 8 dell’azienda coreana, che probabilmente uscirà entro la fine di quest’anno e, giocando un po’ a tirare a indovinare, potrebbe presentare un display Full HD, sfruttando quindi subito una delle novità previste per la piattaforma Microsoft nei prossimi mesi.

Oggi, è l’applicazione MobileCare pubblicata nello store di Windows Phone 8 proprio da Samsung a parlare del dispositivo Cronus. All’interno della descrizione viene spiegato infatti che l’app è compatibile soltanto con i device Samsung GDR2, tra cui figura anche il nuovo Cronus che viene indicato in via di sviluppo.

Non resta quindi che aspettare le prossime settimane per capire quando Samsung svelerà il nuovo smartphone. Per il momento il matrimonio con Windows Phone 8 non ha dato i frutti auspicati. La speranza è di risollevare le cose con i nuovi dispositivi e ripetere gli ottimi risultati ottenuti con Android.

Fonte

Potrebbe piacerti anche