Apple Iphone 5S ed Iphone 5C in vendita dal 25 Ottobre (rumor)

Torniamo a parlare di Apple e dei suoi nuovi Iphone 5S ed Iphone 5C, rispettivamente il successore dell’attuale top gamma di Cupertino e la sua versione economica: sembra che entrambi i prodotti verranno commercializzati a partire dalla fine del mese di Ottobre.

Secondo indiscrezioni, infatti, il lancio ufficiale dei due nuovi Iphone dovrebbe avvenire il 10 Settembre, a quasi un anno di distanza dall’annuncio di Iphone 5, e poco più di un mese dopo dalla presentazione dovrebbero essere avviate anche le vendite dei due nuovi smartphone Apple. C’è anche la possibilità, però, che i due nuovi Iphone vengano annunciati non più a Settembre, ma proprio il 25 Ottobre: questo perchè Apple sta lavorando anche alla quinta generazione di Ipad ed all’Ipad Mini 2. C’è da aspettarsi forse un lancio congiunto dei quattro dispositivi assieme al rilascio di iOS 7 per gli utenti?

Per quanto riguarda le caratteristiche, Iphone 5S dovrebbe presentarsi come una versione ripotenziata di Iphone 5, e dovrebbe avere fotocamera da 8 Megapixel con apertura focale f/2.0 e dual LED-flash, oltre ad un processore Apple A7 più performante e, presumibilmente, ad una batteria con un maggiore amperaggio. Iphone 5C, invece, non è ancora chiaro con quali caratteristiche giungerà, ma ciò che è certo è che il corpo sarà realizzato interamente in plastica per ridurre il costo di produzione. Per il resto ci possiamo aspettare una CPU Apple A5 o A6, fotocamera da 5 Megapixel e magari qualche funzione in meno rispetto ai prodotti top gamma, ma ancora non è stato confermato nulla.

Cosa dobbiamo aspettarci da Apple questa volta? Quali strumenti adotterà per colmare il gap con Google?

via

Potrebbe piacerti anche