Google taglia i prezzi di Nexus 4 nel Play Store. Nexus 5 in arrivo?

Google Nexus 4, lo smartphone Nexus realizzato da LG, è sicuramente uno fra i migliori prodotti sul mercato per rapporto qualità/prezzo, dato che viene (o meglio veniva) proposto ad un prezzo di partenza di soli 299$. Oggi le cose sono cambiate, e Google ha tagliato i prezzi del suo smartphone nel Google Play Store.

Cominciano i preparativi per l’arrivo del Nexus 5: nelle ultime ore il colosso di Mountain View ha rivisto il prezzo di listino di Nexus 4, posizionandolo in una fascia ancora più bassa del mercato. Ora è possibile acquistare la versione standard con 8 GB di memoria integrata a soli 199$, mentre quella da 16 GB viene venduta a 249$, ben 100$ in meno rispetto ai prezzi ufficiali di lancio. Questo incredibile taglio potrebbe essere dovuto all’imminente arrivo del prossimo smartphone Google, il Nexus 5.

nexusae0_image_thumb27

Se così fosse, ci aspettiamo la presentazione del nuovo device Google nel mese di Ottobre, ad un mese di distanza dall’IFA di Berlino, ed ad un anno di distanza dall’annuncio di Nexus 4. Questa volta, però, con l’arrivo del Nexus 5 non ci aspettiamo la nascita di alcuna nuova versione di Android, in questo caso la 5.0 Key Lime Pie, dato che da poco è stata svelata la nuova 4.3. Sebbene stiano iniziando i preparativi per il prossimo googlefonino, le novità riguardanti il Nexus 5 rimangono tutt’ora un mistero. Cosa dobbiamo aspettarci?

via

Potrebbe piacerti anche