Samsung Galaxy Note 3 vs Galaxy Note 2: dimensioni a confronto (foto)

Ieri vi abbiamo mostrato una prima immagine reale che mostrava il profilo anteriore di Galaxy Note 3. Oggi, ripartendo dallo stesso oggetto, vediamo un confronto dimensionale fra il futuro top di gamma Samsung e l’attuale Galaxy Note 2.

Il colosso Coreano è riuscito anche con il Note 3 a realizzare un prodotto di dimensioni circa uguali al suo predecessore, ma inserendo uno schermo con una diagonale maggiore (in questo caso da 5,7 pollici). Nell’immagine che potete vedere qui di seguito, infatti, vengono comparate le parti frontali della scocca di entrambi i dispositivi ed il nuovo phablet è del tutto paragonabile al Galalaxy Note di seconda generazione. Questo è possibile grazie ad un lieve aumento dell’altezza del dispositivo, ma soprattutto grazie ad una riduzione dello spessore delle cornici del display.

note-ii-iii

Secondo le ultime indiscrezioni, Galaxy Note 3 avrà le seguenti caratteristiche tecniche:

  • Schermo SuperAMOLED Full HD da 5,68 pollici
  • CPU Qualcomm Snapdragon 800
  • 3 GB di RAM
  • Fotocamera da 13 Megapixel (senza OIS)
  • Batteria da 3.300 mAh
  • Android 4.3

Galaxy Note 3 verrà annunciato la prossima settimana a Berlino. Ormai sembrano essere confermati i dettagli riguardanti lo schermo, la fotocamera ed il processore, ma rimane tutt’ora un grosso punto di domanda per quanto riguarda il quantitativo di RAM. Veramente varcheremo la soglia dei 3 GB? Non sono eccessivi? Che ne pensate?

via

Potrebbe piacerti anche