LG G2: video hands-on delle cover QuickWindow, ottimo lavoro LG!

L’LG G2, futuro top gamma di LG è stato presentato e abbiamo avuto modo di vedere dei video hands-on davvero convincenti, più una galleria e le sue caratteristiche tecniche. Adesso tocca agli accessori tra cui spiccano le nuove cover QuickWindow!

Le custodie prese in considerazione sono davvero belle e particolari e seppur copiano lo stile delle ormai classiche flip cover di Samsung, in questo caso vengono aggiunte delle davvero grosse migliorie che possono facilmente essere notabili semplicemente guardando il video che vi proponiamo subito sotto.

Prima tra tutti è possibile vedere come mentre la flip cover di Samsung ha la brutta caratteristica di non proteggere i lati dello smartphone, in questo caso la cover si estende anche sui lati migliorando così in modo molto sensibile la sicurezza del device e la resistenza alle cadute. Davvero molto interessante anche l’aspetto legato al software che praticamente, lo avevamo anche già visto in un video promozionale, crea una finestra nel device con alcune funzionalità molto interessanti, comode e belle da vedere.

Per finire possiamo anche dire che le molte colorazioni e cover disponibili non possono che completare il quadro di un ottimo accessorio che fa il suo dovere, cioè quello di proteggere e creare un accesso veloce ai contenuti dello smartphone!

Fonte

Potrebbe piacerti anche