LG G2: video preview di LG in anteprima!

L’LG G2 è uno smartphone Android che è veramente considerabile tra i migliori del momento per caratteristiche tecniche e funzionalità e che è riuscito a stupirci anche a livello di accessoristica oltre che per quanto riguarda le sue prestazioni che risultano essere davvero molte buone.

Mentre abbiamo già visto diversi video hands-on delle principali testate giornalistiche e blog americani, oggi arriva una video-preview di anteprima (in Italiano) curata da Raffele Cinquegrana, il simpatico e veramente in gamba product manager di LG Italia. Raffele ci mostra, in pochi ma fitti minuti, l’attuale smartphone top gamma di LG focalizzandosi sulle sue funzionalità e caratteristiche tecniche e mostrando anche qualche curiosa e interessante chicca della fotocamera.

Video Preview LG G2 by Raffele Cinquegrana:

Ovvio che lo scopo del product manager di LG Italia è quello di esaltare le caratteristiche dello smartphone della sua società e che quindi sia sbilanciato verso il ritenere l’LG G2 uno smartphone “perfetto”. Tuttavia l’LG G2 è in ogni caso ritenuto da tutti, anche da noi, uno smartphone estremamente interessante e che può scontrarsi alla pari con i device top gamma dei vari produttori tra cui ad esempio il famoso Galaxy S4, l’HTC One e il Sony Xperia Z.

Non ci resta dunque che attendere di provare con mano questo device e poter così testare personalmente le sue caratteristiche tecniche e funzionalità!

Riuscirà LG G2 a soddisfarci completamente? E sopratutto riuscirà a conquistare l’utenza Android e garantire aggiornamenti puntali e ben ottimizzati nel tempo? Solo il tempo lo dirà ma sicuramente abbiamo a che fare con delle ottime premesse!

via

Potrebbe piacerti anche