LG G Pad già nel 2013. Nel 2014 uno smartwatch, un phablet e tanto altro

LG si sta rivelando un’azienda con molti progetti in testa e soprattutto con tanta voglia di crescere. In seguito alle ultime dichiarazioni ufficiali, scopriamo che ci sono un sacco di prodotti interessanti in programma per l’uscita nei prossimi mesi.

Il responsabile del settore mobile della divisione Bulgara di LGDimitar Valev, ha rilasciato diverse importanti informazioni riguardanti il futuro dell’azienda durante un’intervista. Secondo quanto dichiarato da Valev, entro la fine del 2013 verrà rilasciato un nuovo tablet Android, il secondo nella storia di LG, da cui deduciamo che i rumor riguardanti l’LG G Pad parlano di un prodotto reale, del quale ancora devono essere chiarite le specifiche tecniche.

Per il 2014, invece, LG ha in mente diverse novità per attirare nuovi utenti e per potenziare il proprio brand, primo fra tutti uno smartwatch. Il produttore Coreano ci aveva già provato alcuni anni fa con il Watch Phone, e pertanto nel 2014 potrebbe tornare nel settore degli orologi intelligenti con un prodotto ancora più competitivo, e che si troverà avversari del calibro di Smartwatch 2, Galaxy Gear e forse anche iWatch. Nel corso del prossimo anno, inoltre, verranno adottati per la prima volta a scopo commerciale i display flessibili, i quali potrebbero essere utilizzati sì per gli smartphone, ma anche per lo stesso smartwatch in arrivo dall’azienda. Infine, è programmato anche l’arrivo di un nuovo phablet, probabilmente top di gamma, e che ipotizziamo adotterà il nuovo schermo LG da 5,5 pollici con risoluzione di 2560×1440 pixel presentato non molte ore fa.

Queste sono alcune delle novità che LG ha in programma per il 2013 ed il 2014, ma siamo sicuri che i dirigenti dell’azienda ci stanno nascondendo qualcosa: ci sono ancora alcune sigle come G Glass, G Link, G Hub e G Band che devono ancora essere menzionate.

via, fonte

Potrebbe piacerti anche