Taylor Wimberly: Motorola sfornerà il prossimo smartphone Nexus!
Lo sappiamo, questo articolo si basa su un vero e proprio rumor però la persona che l’ha diffuso è Taylor Wimberly, uno dei blogger che più è riuscito a far parlare di se grazie alle informazioni (molte delle quali confermate) che aveva riferito questa estate riguardo il Moto X prima che venisse rivelato.
Questa volta Taylor interviene per la prima volta su uno smartphone che abbiamo tutti a cuore, stiamo parlando del futuro prodotto targato Nexus, eccovi direttamente le sue parole:
Motorola will release a Nexus smartphone in Q4 (that is not the Moto X).
Quindi queste forte dichiarazioni non lasciano scampo a incomprensioni e almeno che quest’anno i dispositivi Nexus non vengano prodotti da più produttori (cosa che dubito fortemente), vedremo per la prima volta uscire sul mercato uno smartphone Nexus prodotto da Motorola e che quindi rappresenterà il primo vero “Google smartphone” della storia….
Ovviamente Taylor Wimberly può anche sbagliarsi e aver detto un qualcosa di completamente falso, tuttavia basandosi sui suoi precedenti possiamo pensare che le sue dichiarazioni siano effettivamente vere e che a questo punto lui stesso sia parte di un grosso progetto di marketing sfruttato da Google per creare hype sui suoi prodotti (e con il Moto X ci è riuscito in pieno!).
Voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto di più un Nexus prodotto da LG (magari con caratteristiche simili all’LG G2) oppure prodotto da Motorola?