HP torna all’attacco: 4 nuovi Tablet Android all’orizzonte

HP, la nota società produttrice di Notebook, è già presente nella fetta di mercato di Tablet Android con il suo Slate 7, presentato a Febbraio durante il MWC di Barcellona e che grazie al suo prezzo più che low-cost lo ha reso molto aggressivo rispetto i suoi concorrenti. Attualmente è possibile reperirlo online sotto le €150, e ricordiamo che parliamo sempre di un processore dual-core ed 1 gb di memoria ram.

Tornando a parlare di Tablet Android e di HP, è di queste ore l’annuncio di ben quattro nuovi dispositivi da parte dell’azienda con caratteristiche molto interessanti, sopratutto per quanto riguarda i processori a bordo.

  • Slate 7 HD
  • Slate 10 HD
  • Slate 7 Extreme
  • Slate 8 Pro

I primi due saranno dotati di processore dual-core e, nel caso del primo, si tratterà di un aggiornamento dell’attuale Slate 7 che, come abbiamo già detto, è presente da qualche mese sul nostro mercato. Per quanto riguarda gli altri due invece, la caratteristica più succulenta è la presenza del nuovo processore Tegra 4 firmato nVidia a bordo, capace di offrire prestazioni da urlo sopratutto per il comparto grafico.

Tutti e quattro godranno della qualità Beats Audio, presente in campo mobile solamente su dispositivi HP ed HTC al momento, che promette di portare dei grossi miglioramenti nel comparto Audio.

Per quanto riguarda i prezzi, l’azienda non ha ancora comunicato nulla, ma per la disponibilità si parla del mese di Novembre, almeno per gli Stati Uniti. Quanto dovranno attendere gli utenti del vecchio continente? Restiamo in attesa di comunicazioni che non tarderemo a comunicarvi!

Via | Fonte: 1, 2

Potrebbe piacerti anche