HTC One Max, ecco alcune foto

HTC One Max, il phablet “derivato” dal famoso smartphone, appare in alcune fotografie provenienti dalla Cina che mostrano le caratteristiche uniche del dispositivo e permettono di scorgere qualche dettaglio in più rispetto quanto noto al momento.

Sul lato posteriore sembra trovare posto la stessa fotocamera da 4 ultrapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine vista nel primo modello di HTC One, insieme a quello che sembrerebbe un lettore di impronte digitali progettato per incrementare il livello di sicurezza in fase di accesso al terminale.

htc one max

La linea è ovviamente quella che ha contraddistinto il design di HTC One e HTC One Mini, con un paio di parti in plastica in alto e in basso che differenziano la cornice del display. Si nota l’assenza di uno slot per SIM Card che, in questo modello, pare sia stato spostato in prossimità della batteria. Tuttavia, la versione prevista per l’occidente dovrebbe riproporre lo slot sul lato sinistro del dispositivo, proprio come l’originale HTC One. Sul lato destro si trova invece la medesima disposizione dei pulsanti vista su HTC One Mini.

htc one max lato sinistro

Difficile per il resto trarre altre impressioni e considerazioni. La certezza è che la presentazione è ormai praticamente imminente e siamo curiosi di sapere a che prezzo sarà venduta la nuova variante di HTC One.

htc one max lato destro

htc one max fronte

Via

Potrebbe piacerti anche