iPad 5, video per le nuove Smart Cover

Sono tante le indiscrezioni che portano all’annuncio della nuova generazione di iPad nel mese di ottobre nel corso di un evento organizzato per l’occasione da Apple. Nel frattempo, l’utente YouTube UnboxTherapy ha pubblicato un video in cui mostra quelle che dovrebbero essere le colorazioni e le caratteristiche delle Smart Cover per iPad 5.

Aldilà del design che è molto simile alle attuali Smart Cover per iPad da 9.7 pollici, le dimensioni sembrano essere molto più contenute e si adattano perfettamente al case trapelato del nuovo iPad, che dovrebbe presentare una scocca simile a iPad Mini, dunque una cornice ancora più ridotta per rendere più confortabile.

Le foto mostrano effettivamente iPad 5 molto simile all’attuale iPad Mini e, di conseguenza, sembra che anche le relative Smart Cover stiano seguendo la stessa linea, con soli tre pannelli al posto dei quattro che contraddistinguevano le vecchie generazioni. Il dubbio riguardo la legittimità di queste Smart Cover riguarda la cerniera in metallo con i magneti abbastanza evidente, quindi non incorporata come fatto su iPad Mini. Una scelta che sarebbe incomprensibile.

Via

Potrebbe piacerti anche