iPhone 5C, un video lo mostra in funzione

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale che dovrebbe avvenire il prossimo 10 settembre, viene diffuso in rete un presunto video hands-on relativo a iPhone 5C, lo smartphone a basso costo di casa Apple. Il video è stato pubblicato dal blog tecnologico cinese C Technology e mostra iPhone 5C in funzione durante una fase di navigazione in rete.

Lo smartphone mostrato nel video seguente è di colore rosso, dettaglio che si allinea alle indiscrezioni che vogliono un’ampia varietà di scelta non appena iPhone 5C debutterà sul mercato il prossimo autunno. Difficile estrapolare molti dettagli dal filmato, se non che la velocità di navigazione sembra essere in linea con lo smartphone di questa generazione.

Ricordando brevemente le presunte caratteristiche tecniche del terminale, iPhone 5C dovrebbe montare un display da 4 pollici dalla risoluzione di 1.136 x 640 pixel, alimentato da un processore dual-core e 1 GB di RAM. Prevista, secondo i rumor, anche una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 1.2 megapixel, per dimensioni complessive dello smartphone pari a 124,2 x 58,4 x 7,6 mm e peso di 106 grammi. iPhone 5C potrebbe debuttare con iOS 7.0.

Naturalmente, tutto rientra nel campo delle speculazioni al momento. La verità al 10 settembre, quando probabilmente sarà presentato anche iPhone 5S, il nuovo smartphone di punta destinato a sostituire l’attuale iPhone 5.

Via

Potrebbe piacerti anche