iPhone 5S, primo video hands-on

A poche ore dall’annuncio ufficiale, è già online su YouTube il primo hands-on di iPhone 5S, il nuovo smartphone top della gamma Apple presentato durante l’evento odierno che si è tenuto a Cupertino. L’hands-on del nuovo iPhone è stato realizzato dalla redazione di AnandTech che ha provato a mettere in primo piano, il più velocemente possibile, tutte le caratteristiche del terminale.

Il giornalista mostra prima di tutto la già nota interfaccia utente rinnovata con iOS 7, che sarà ovviamente disponibile al lancio di iPhone 5S. La standista presente sblocca il telefono sfruttando subito il sensore di impronte digitali, impostato in questo caso proprio per funzionare soltanto con il suo pollice. Sbloccato il telefono, il giornalista può riprendere a utilizzare il nuovo iPhone concentrandosi sulla fotocamera, una delle migliorie più evidenti rispetto la precedente generazione.

Oltre alla navigazione web e al comparto multimediale, AnandTech passa anche al lato gaming dilettandosi con Asphalt 7. Ottima in questo senso la fluidità mostrata a schermo, segno delle ottime caratteristiche tecniche del nuovo iPhone.

Vi lasciamo al video. Si ricorda che iPhone 5S sarà disponibile in Italia entro il mese di dicembre. Il 20 settembre arriverà invece in dieci paesi.

Via

Potrebbe piacerti anche