Moto X, versione economica in Europa?

Il Moto X è attualmente assemblato e distribuito solo sul territorio statunitense, ma le cose potrebbero cambiare con la nascita di una variante economica destinata ai territori oltreoceano. Si parla infatti del Moto DVX, una edizione che dovrebbe abolire le possibilità di personalizzazione offerte dalla versione originale, ma permettere quindi anche agli appassionati non americani di acquistare il dispositivo.

Le foto in arrivo dalla Cina mostrano comunque quattro differenti colorazioni, segno che Motorola potrebbe decidere di dare una minima possibilità di scelta anche oltre gli Stati Uniti. Inoltre, il fatto che la cover posteriore sembri removibile  alimenta le speranze circa la presenza di uno slot per schede microSD e la possibilità di sostituire la batteria quando si desidera.

motodvx 3

Secondo le fonti, il Moto DVX avrà un prezzo compreso tra i 200 e i 300 dollari e verrà presentato nelle prossime settimane con lancio previsto entro la fine di ottobre. Solo voci, al momento, ma sicuramente molto interessanti.

motodvx 2

Via

Potrebbe piacerti anche