Oppo N1: trapelata una foto della scocca interna in metallo

Lunedì 23 Settembre avrà luogo la presentazione di Oppo N1, il primo cameraphone dell’azienda Cinese, che potrà vantare un comparto foto e video da urlo ed anche delle ottiche esterne dedicate. In queste ore è emersa in rete una nuova immagine reale che ci mostra parte della scocca interna in metallo.

Ciò che sappiamo fin’ora di Oppo N1 è che sarà uno smartphone dalle dimensioni piuttosto generose, con un ampio schermo da 5,9 pollici, con a bordo, presumibilmente, il processore Snapdragon 800 di Qualcomm e 2 GB di RAM, ed una fotocamera posteriore curata nei minimi dettagli per garantire una qualità delle foto e dei video il più possibile elevata. Inoltre, Oppo adotterà per il suo nuovo prodotto anche un pannello touchscreen sul retro per poter navigare nell’interfaccia, anch’essa profondamente personalizzata.

oppo-n1

L’immagine che vedete qui sopra, invece, mostra la scocca interna metallica di Oppo N1, la quale ci porta anche ulteriori conferme su design e dimensioni del dispositivo. Il design definitivo sembra ormai esser stato confermato da un render grafico che vi abbiamo svelato poche settimane fa. Oppo N1 sarà molto probabilmente uno smartphone curato sia dal punto di vista estetico, sia dal punto di vista software, e potrebbe essere un nuovo trampolino di lancio per l’azienda Cinese che si conferma ancora una volta fra i più interessanti produttori emergenti.

State aspettando anche voi il nuovo Oppo N1, oppure preferite puntare su scelte fidate come Xperia Z1, Lumia 1020 o Galaxy S4 Zoom?

via

Potrebbe piacerti anche