Samsung Galaxy Note 10.1 2014: video hands-on!

Il Samsung Galaxy Note 10.1 versione 2014 è probabilmente il tablet Android del momento perché possiede caratteristiche tecniche di altissimo livello abbinate ad un software che è senza dubbio considerabile il più completo ed evoluto presente al momento su qualsiasi tablet Android!

Le sue funzionalità di multitasking sono davvero avanzatissime e per la prima volta possono quasi essere considerate al livello di un normale PC. Anche le funzionalità riguardanti il pennino sono migliorate sensibilmente rendendo il suo utilizzo più intuitivo e veloce. Ma oltre a questo troviamo per la prima volta anche delle caratteristiche tecniche di altissimo livello come la presenza di una CPU Octa Core Exynos (che nella versione LTE diventa la CPU Quad-core Snapdragon 800) e un display che sembra fortunatamente e finalmente un display almeno considerabile alla pari con il Nexus 10 perché presenta una risoluzione di ben 2560×1600 pixel! (qui le caratteristiche tecniche complete)

Per un focus sulle funzionalità vi rimandiamo al nostro articolo dove le abbiamo spiegate per il Galaxy Note 3, perché alla fine sono esattamente le stesse ripetute sui due terminali della serie Note (in pratica cambiano quasi solamente le dimensioni di tutte le icone e delle finestre che sul Note 10.1 2014 sono ovviamente più grosse).

Funzionalità Galaxy Note 3 e Galaxy Note 10.1 2014

10.1

Dopo avervi introdotto al tablet Android top gamma di Samsung,vi mostreremo una galleria di video hands-on dove potrete guardare come si comporta il device alla prova dei vari blogger che hanno avuto l’onore di provarlo. Purtroppo analizzando i vari video hands-on abbiamo però potuto notare una fluidità non certo altissima del terminale che sembra avere qualche lag in alcune situazioni. Tuttavia queste problematiche potrebbero essere dovute ad un software non ancora pienamente rilasciato nella sua versione definitiva e quindi potenzialmente ancora acerbo.

A questo punto, sperando che prima del lancio Samsung abbia cura di sistemare questi problemi di fluidità, vi lasciamo ai video hands-on dove avrete la possibilità di guardare come si comporta il Samsung Galaxy Note 10.1 2014 che a livello di esperienza di utilizzo e a livello di software, appare pienamente il tablet Android più completo e più evoluto di sempre.

Video hands-on Samsung Galaxy Note 10.1 2014:





Potrebbe piacerti anche