Beyond Two Souls: ecco le immagini censurate della doccia

Affinché Beyond Two Souls non avesse restrizioni di alcun tipo, gli sviluppatori si sono ritrovati a dover censurare una scena, lo hanno affermato loro stessi qualche giorno fa senza specificare di quale taglio si trattasse. A distanza di poco tempo, è stata finalmente rivelata la scena tabù: si tratta della doccia di Jodie, nella quale era previsto il nudo integrale.

Considerata tuttavia non adatta ad un pubblico minore, si è dovuto così procedere con il taglio, rendendola di fatto molto più breve: in questo modo non saranno visibili le grazie della protagonista. In un certo senso può apparire anche eccessiva una modifica del genere, dato che un nudo non è assolutamente sinonimo di pornografia. Qui si parla di naturalezza delle cose, che troppo spesso viene travisata per qualcosa di malizioso.

Ad ogni modo, accettiamo la dovuta censura ma vi riportiamo qui di seguito alcune immagini che sono state tagliate, cosicché possiate giudicare voi stessi. Inoltre, vi lasciamo anche il video della sequenza di gioco adesso presente in Beyond Two Souls.

VIA

Potrebbe piacerti anche