iPhone 5C e 5S in Italia da fine ottobre

Apple ha ufficialmente confermato che iPhone 5C e iPhone 5S saranno disponibili in Italia a partire dal 25 ottobre, anticipando quindi le previsioni che parlavano del mese di dicembre. La seconda tornata di lancio coinvolge 25 paesi oltre quelli iniziali, tra cui figurano paesi come Spagna e Russia. L’ultima tornata è prevista per il primo novembre, con India e Messico.

iPhone 5C e iPhone 5S sono stati presentati lo scorso 10 settembre e, a sorpresa, l’Italia non venne inclusa nei paesi iniziali ma nel range di nazioni che lo avrebbero ricevuto entro il mese di dicembre. Oggi arriva finalmente la conferma ufficiale che, dalla fine di questo mese, i due nuovi smartphone di casa Apple saranno disponibili anche in Italia con prezzi in linea ai predecessori.

iPhone 5S, il modello top di gamma caratterizzato dalla presenza del color oro e del lettore di impronte digitali Touch ID, avrà un prezzo di 729 euro per la versione 16 GB, 839 per il modello da 32 e 949 per la versione da 64. Le custodie ufficiali, disponibili in beige, nero, azzurro, marrone, giallo e rosso, costeranno 39 euro.

iPhone 5C, lo smartphone che sostituisce iPhone 5 e si caratterizza per una vasta gamma di colori, avrà invece un prezzo di 629 euro per la versione da 16 GB e di 729 per il modello da 32 GB. Le custodie ufficiali, disponibili in azzurro, verde, rosa, giallo e bianco, avranno un prezzo di 29 euro.

Via

Potrebbe piacerti anche