Nokia Lumia 2520, nuove foto del tablet Windows

In attesa della presentazione che con tutte le probabilità del caso avverrà il prossimo 22 ottobre, arrivano in rete altre foto a bassa risoluzione dedicate a Nokia Lumia 2520, quello che sarà il primo tablet con sistema operativo Windows 8.1 prodotto dal colosso finlandese. Le immagini si concentrano sul piccolo dettaglio, pur non mostrando granché circa il design del dispositivo.

Assumendo che l’immagine sia accurata, si nota la presenza di una porta SIM sulla sinistra, un jack per le cuffie e quello che sembrerebbe essere uno stand posteriore molto simile a quello utilizzato da Microsoft per la sua linea di tablet Surface. Ma è la prima volta in realtà che si sente parlare di qualcosa del genere per il Nokia Lumia 2520.

Nokia Lumia 2520 sfondi

Sono trapelati anche misteriosi sfondi a 1080p dedicati al tablet che mostrano il logo Nokia in differenti colorazioni. Immagini al momento praticamente insignificanti, ma che potrebbero suggerire come il dispositivo possa debuttare sul mercato dando all’utente quattro possibilità di scelta per quel che riguarda il colore della cover posteriore.

A proposito di quest’ultima, le ultime indiscrezioni affermano che sarà intercambiabile con un’alternativa che permetterà al contempo di proteggere il tablet dagli urti, ricaricare la batteria e, anche qui in maniera simile a Surface, di trasformarsi in tastiera. Il Nokia Lumia 2520 dovrebbe montare un processore quad-core Qualcomm 8974 e un display da 10.1 pollici dalla risoluzione 1080p, con fotocamera posteriore Zeiss.

Via

Potrebbe piacerti anche