Moto G verrà svelato a San Paolo, Brasile: sarà un entry-level?

Torniamo a parlare anche oggi di Moto G, il nuovo smartphone Android che Motorola annuncerà settimana prossima a livello globale. Oggi ci vengono svelati nuovi dettagli, non riguardo il terminale, ma riguardo la sua presentazione!

Tramite Twitter, Motorola ha pubblicato un post nel quale invita gli utenti a seguire ciò che verrà presentato il 13 Novembre a San Paolo, una città Brasiliana affacciata sull’oceano. La notizia non ha dell’incredibile, ma può far pensare come l’azienda stia pensando principalmente ai paesi emergenti per lanciare il proprio Moto G.

wpid-13812313812321

Quest’ultimo, infatti, potrebbe essere uno smartphone economico, ed il suo prezzo dovrebbe essere inferiore ai 200€. Nonostante questo, però, le caratteristiche tecniche trapelate fino ad ora non sembrano deludere: si passa da un processore Qualcomm dual-core, per arrivare ad uno schermo da 4,5 pollici con risoluzione HD. Forse ciò che verrà sacrificato sarà la fotocamera da soli 5 Megapixel, ma per il momento non ci sono conferme ufficiali.

Moto G verrà svelato esattamente fra sette giorni: cosa dobbiamo aspettarci da Motorola questa volta? Darà la possibilità di personalizzare anche uno smartphone così economico?

via, fonte

Potrebbe piacerti anche