Motorola Moto G verrà annunciato il 13 Novembre (ufficiale)

L’annuncio ufficiale di Moto G è veramente vicino: il nuovo smartphone di Motorola verrà svelato dall’azienda Statunitense la prossima settimana!

A confermarcelo è proprio Motorola che ha di recente aperto una pagina dedicata proprio al suo nuovo device, in cui viene resa ufficiale la data della presentazione, il 13 Novembre. Stando a quanto riportato nelle ultime settimane, Moto G sarà la versione internazionale del più noto Moto X, ma depotenziato al fine di essere più economico ed accessibile alle tasche di chiunque.

moto_g_announcement

A confermare la disponibilità internazionale è proprio la pagina dedicata a Motorola Moto G, in cui viene citato il 13 Novembre in diverse lingue (fra cui anche l’Italiano). Insomma, Motorola si sta preparando al ritorno in Europa per cercare di rimediare agli errori fatti in passato e ricominciare da capo una nuova storia.

Se volete seguire in diretta via web la presentazione di Motorola Moto G, non basterà altro che registrarvi nella pagina ufficiale dell’evento entro il 13 Novembre. Infine, vi lasciamo con le presunte specifiche tecniche dello smartphone:

  • Display da 4,7 pollici HD (1280×720 pixel)
  • Processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core da 1,5 GHz
  • 8 / 16 GB di memoria integrata
  • Fotocamera posteriore da 8 Megapixel con flash LED
  • Batteria da 1.950 mAh

Moto G sarà abbastanza per garantire all’azienda un buon ritorno sul territorio d’oltreoceano? E sarà personalizzabile come Moto X?

via

Potrebbe piacerti anche