Motorola Moto G: ecco un primo render ufficioso!

Dalla rete trapela il primo render ufficioso di Moto G, lo smartphone Android che l’azienda presenterà la prossima settimana a livello globale.

Grazie a evleaks, abbiamo la possibilità di vedere più chiaramente e più da vicino il Motorola Moto G, il piccolo ed economico Moto X che verrà commercializzato anche in Italia. Sarà disponibile in diverse colorazioni, fra cui il blu, fucsia, verde acqua e bianco, ma non è ancora chiaro se sarà possibile personalizzarlo: la presenza di alcuni particolari di diverso colore, come l’occhiello della fotocamera, potrebbe farci pensare che sarà possibile la personalizzazione, ma finchè non riceveremo conferma ufficiale da Motorola preferiamo non azzardare nulla.

motog

Per il resto non ci sono molte speculazioni sulle caratteristiche tecniche: sempre evleaks la scorsa settimana ha svelato un’immagine di Moto G con allegate alcuni dettagli della scheda tecnica, fra cui troviamo un processore quad-core di produzione Qualcomm, uno schermo da 4,5 pollici HD ed una fotocamera ridotta a 5 Megapixel.

Motorola svelerà ufficialmente Moto G la prossima settimana, mercoledì 13 Novembre, a San Paolo, in Brasile. Lo stesso giorno si terrà a Milano anche la presentazione ufficiale per l’Italia, e siamo ben lieti di vedere che l’azienda è pronta a tornare con stile anche nel nostro paese. Cosa dobbiamo aspettarci da Moto G? E cosa, invece, vorreste vedere?

via

Potrebbe piacerti anche