Motorola, ecco i piani per Android 4.4 KitKat

Motorola, ormai ufficialmente sotto l’Egidia di Google, ha svelato i piani di aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per i suoi dispositivi. I dettagli sono stati distribuiti sulla pagina ufficiale dell’azienda dedicati agli aggiornamenti e siamo lieti di poter dire che ci sono ottime notizie per tutti i possessori di uno smartphone Motorola più o meno recente.

L’azienda statunitense conferma infatti che a ricevere l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat saranno Motorola Droid RAZR M (sia normale che edizione per sviluppatori), Droid RAZR HD, Droid RAZR MAXX HD, Atrix HD e Electrify M, che andranno quindi ad aggiungersi ai già annunciati Moto X e Moto G e agli smartphone Droid lanciati nel 2013.

android 4.4 kitkat

La compagnia non ha al momento svelato le esatte tempistiche per il roll auto di aggiornamenti dedicati a questi dispositivi, ma notizie in tal senso sono attese molto presto. Per quanto riguarda il destino di altri smartphone, Motorola non ha ancora preso una decisione definitiva sul rilasciare o meno Android 4.4 KitKat, ma ci sono sensazioni positive e la lista svelata oggi potrebbe ulteriormente allungarsi nelle prossime settimane.

È evidente come l’influenza Google nei confronti di Motorola stia portando grossi vantaggi ai consumatori. La speranza è che l’azienda continui su questa strada in futuro e non vediamo perché dovrebbe essere altrimenti.

Via

Potrebbe piacerti anche