Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst, data d’uscita

Dall’oriente arrivano spesso e volentieri veri e propri tie-in da anime e manga, che cercano di riportare su piattaforma le gesta eroiche dei loro beniamini: recentemente, abbiamo ad esempio visto sbarcare in Europa l’ultimo titolo dedicato a One Piece, il quale ha portato su PS3 e Xbox 360 un musou più che discreto. Adesso è il turno di Naruto, che farà il suo ritorno sulle piattaforme ormai di vecchia generazione grazie a Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst: in realtà, il titolo in questione sarebbe disponibile già da diverso tempo per PC e come DLC, ma a partire dal 31 gennaio 2014 si potrà trovare sugli scaffali dei negozi la versione retail. L’aggiunta Full Burst, porterà nel gioco i seguenti contenuti bonus:

– 1 capitolo aggiuntivo: i fratelli Uchiha si riuniscono contro Kabuto per decifrare la tecnica proibita della Reanimation.
– 1 nuovo personaggio giocabile: Kabuto raggiunge la leggendaria modalità Sage!
– 100 nuove missioni con obiettivi davvero avvincenti e impegnativi.
– Le sequenze filmate di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 3 sono state completamente rinnovate.
– Una selezione di 38 costumi derivanti dai DLC di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 3.

Insomma, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst porta diverse novità e aggiunte interessanti che tutti gli appassionati del ninja più amato di sempre non possono assolutamente lasciarsi scappare.

VIA

Potrebbe piacerti anche