Nexus 8: compare in una nuova immagine sempre di Google!

Il mistero si infittisce, e mica di poco! Soltanto pochi giorni fa avevamo visto come sul sito di Google.com, Google aveva inserito un’immagine di un tablet sicuramente ben diverso dal normale Nexus 7. Questa volta, proprio sul Google Play Device, compare una nuova immagine che mostrerebbe ancora una volta lo stesso device mostrato in precedenza ma all’interno di una foto diversa.

E’ praticamente impossibile non distinguere l’altissima somiglianza esistente tra i due device raffigurati in contesti così diversi. Infatti, il possibile Nexus 8 presenta esattamente quelle caratteristiche che lo distinguono in maniera seria dal Nexus 7 2013.

nexus 8

Ovviamente questa nuova immagine trapelata potrebbe proprio confermare la presenza effettiva del Nexus 8. Questo perché mentre l’immagine precedente poteva essere scambiata per uno sbaglio eseguito durante la sua elaborazione grafica, adesso è proprio impossibile considerare anche questa come un semplice sbaglio, ma più come una cosa voluta. Quindi che sia una semplice trovata di marketing o il vero e proprio Nexus 8, difficilmente è possibile considerare l’immagine come un’elaborazione con photoshop finita male. Inoltre anche se fosse una trovata di marketing, che senso avrebbe per un’azienda già pubblicizzata così enormemente come Google? Nessuno….

nexus 8 2

A questo punto siamo abbastanza certi che il Nexus 8 sia effettivamente esistente, ma ovviamente molte domande rimangono: quali saranno le sue caratteristiche tecniche? Il suo prezzo? e sopratutto, quando verrà rivelato al mondo? Lo sapremo dopo una lunga e delirante agonia….

fonte, via

Potrebbe piacerti anche