Samsung Galaxy S3: prima leaked ufficiale di Android 4.3 Jelly Bean

A pochi giorni dall’annuncio di Nexus 5 e della nuova release software Android 4.4, nelle ultime ore è trapelato un primo firmware leaked basato su Android 4.3 Jelly Bean per il Samsung Galaxy S3.

L’ex top di gamma del 2012 dell’azienda Coreana è pronto per un nuovo importante aggiornamento, che verrà rilasciato molto probabilmente verso metà mese. Nel frattempo, è disponibile un assaggio del nuovo update per i più smanettoni, grazie alla prima ROM leaked disponibile per la variante Europea del Galaxy S3. Ecco tutte le informazioni:

Model: GT-I9300
Country: Germany (Vodafone)
Version: Android 4.3
Changelist: 1902166
Build date: Sat, 26 Oct 2013 12:24:03 +0000
Product Code: VFG
PDA: I9300XXUGMJ9
CSC: I9300VFGGMJ5
MODEM: I9300BUUGMJ3

Secondo Sammobile, che ha avuto la possibilità di testare questo firmware per alcuni giorni, la ROM è stabile, ma comunque non rimane esente da bug vari, i quali verranno eliminati con le future release. L’interfaccia ora è particolarmente simile a quella che troviamo su Galaxy S4 e Galaxy Note 3, e per il momento non c’è traccia del software di sicurezza Samsung KNOX, ma potrebbe essere implementato nella versione finale del firmware.

Per i coraggiosi che intendono cimentarsi nell’installazione di questa nuova ROM per Samsung Galaxy S3, vi rimandiamo al link che trovate a fine articolo nella “fonte”, e vi invitiamo a non procedere con l’aggiornamento se non siete abili con questo genere di procedure.

fonte

Potrebbe piacerti anche