Samsung Galaxy S4, problemi con Android 4.3 Jelly Bean

Android 4.3 Jelly Bean sta dando più di qualche problema anche agli utenti di Samsung Galaxy S4. Dopo le problematiche riscontrate con Samsung Galaxy S3 che hanno addirittura costretto l’azienda a sospendere l’aggiornamento, sembra che la stessa cosa si stia ripetendo anche con il successore, a pochi giorni dal rilascio del firmware ufficiale. Non è da escludere che Samsung possa decidere di sospendere l’aggiornamento anche in questo caso.

Il problema principale di Android 4.3 Jelly Bean su Samsung Galaxy S4 sembra collegarsi direttamente alla connessione WiFi. In molti hanno lamentato infatti problemi alla connessione in rete WiFi, magagne che ovviamente non erano presenti prima di aver effettuato l’aggiornamento. Un utente canadese segnala inoltre un consumo superiore alla media per la batteria.

galaxy s4 android 4.3

Problemi che comunque non sembrano essere gravi tanto quanto quelli visti su Samsung Galaxy S3, ma sono presenti ed è lecito attendersi una pronta risposta dall’azienda nelle prossime ore. Lo stesso aggiornamento ricordiamo è stato rilasciato anche su Samsung Galaxy Note 2, ma per il momento non sono arrivate segnalazioni di problemi per il noto phablet. In ogni caso, una situazione complicata per l’azienda, che non ha ancora fornito tempistiche per il nuovo rilascio di Android 4.3 su Samsung Galaxy S3, mentre si cerca di capire quanto il problema sia diffuso su Galaxy S4.

Via

Potrebbe piacerti anche