Galaxy S3 Mini: grandi offerte nei siti di coupon!

In pieno clima natalizio Galaxy S3 Mini si rende protagonista di un sottocosto davvero unico! Tre diversi siti web, i più noti nell’ambito dei coupon, propongono il device Samsung in una serie di promozioni davvero accattivanti.

Partiamo con Groupon, che in vista delle festività natalizie mette a disposizione dei suoi utenti un fiammante Galaxy S3 Mini all’esiguo prezzo di 179,90 euro (-40% rispetto agli originari 299 euro). Disponibile nelle colorazioni blu e bianca, il terminale viene consegnato gratuitamente entro 20 giorni lavorativi dalla data di acquisto.

In secondo luogo troviamo Groupalia, la quale propone un sottocosto effettivamente identico a quello precedente: l’S3 Mini viene difatti venduto nelle sue varianti blu e bianca a soli 179,90 euro. Update: scorte esaurite!

Il terzo scalino del podio è infine occupato da PrezzoFelice, che per l’occasione rende disponibile la tonalità bianca di Galaxy S3 Mini a soli 187 euro. In questo caso la spedizione avviene gratuitamente su tutto il territorio italiano con consegna garantita entro e non oltre il 1 febbraio 2014.

Ricordiamo che Samsung Galaxy S3 Mini ha dalla sua un display da 4 pollici, è mosso da un chipset dual core da 1GHz e poggia sul sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. Incorporate troviamo una fotocamera da 5 megapixel, 8 GB di memoria interna e 780 MB di RAM.

Potrebbe piacerti anche