Annunciato Gionee Elife E7 Mini: caratteristiche tecniche e immagini

Abbiamo già avuto modo di conoscere Gionee Elife E7, il primo smartphone al mondo ad incorporare il chipset MSM8974AC, ultimissima versione del SoC Snapdragon 800. Solo a distanza di qualche settimana ecco che il produttore annuncia la versione Mini del terminale, svelandone caratteristiche tecniche e immagini.

In realtà Elife E7 Mini non è del tutto sconosciuto agli occhi del grande pubblico, sebbene sino ad ora si sia  esclusivamente palesato in maniera ufficiosa. Ma ora, nel bel mezzo del Natale, ecco che le indiscrezioni sembrano trovare una certa dose di autorevolezza tanto da spingerci dal proporvele una per una!

Iniziando, come di consueto, dal display che sembra ormai certo concretizzarsi in un’ampiezza da 4.7 pollici HD. Per quel che riguarda il comparto hardware, invece, in Elife E7 Mini troviamo incorporato un SoC MediaTek MT6592 con processore octa-core da 1.7 GHz! Le memorie, a loro volta, possono contare su una RAM da 1GB e su uno spazio interno da 16GB. Mentre la batteria sfoggia una potenza pari a 2.100 mAh.

L’esperienza d’uso di Elife E7 Mini, però, trova la sua più autentica manifestazione nel supporto Dual Sim, abbinato ad una fotocamera da ben 13 megapixel!

Non sappiamo tuttavia con certezza se il terminale, commercializzato in Asia a circa 225€, avrà modo di oltrepassare i confini orientali.

via

Potrebbe piacerti anche