Oppo N1 arriva in Europa a 449 euro!

Oppo N1, l’interessante smartphone Android del produttore cinese, arriva anche in Italia, come ha confermato la stessa azienda sulla pagina ufficiale presente sul social network Google+. Il dispositivo sarà disponibile infatti per l’acquisto nel nostro paese dal 10 dicembre, a circa due mesi dalla presentazione ufficiale avvenuta nel mese di settembre.

Oppo N1 è un dispositivo che strizza l’occhio alla fotografia. Dispone infatti di una fotocamera da 13 megapixel con lente a 6 elementi, apertura focale f/2.0, zoom ottico 10x, doppio flash LED e capacità di rotazione di 206 gradi, così che l’utente possa utilizzare lo stesso sensore anche per autoscatti e videochat.

oppon1-02

Lo smartphone comprende per il resto un display da 5.9 pollici con risoluzione Full HD e densità pari a 377 pixel per pollice, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600 da 1.7 GZ e 2 GB di RAM. Oppo N1 è disponibile in due tagli di memoria (16 e 32 GB), mentre la batteria ha una capacità di 3.610 mAh. A completare il quadro, troviamo il canonico set di opzioni per la connettività tra WiFi, Bluetooth 4.0, NFC e, chicca, un tachigrafo per monitorare la velocità.

Il sistema operativo è Android Jelly Bean con interfaccia personalizzata ColorOS, ma è disponibile anche una versione venduta direttamente con CyanogenMod a bordo. Perfetto per gli amanti della personalizzazione estrema. Il prezzo indicato da Oppo per il mercato europeo è di 449 euro.

Fonte

Potrebbe piacerti anche