Ratchet and Clank: Before The Nexus disponibile per iOS e Android

Sony Computer Entertainment Worldwide ha pubblicato Ratchet and Clank: Before The Nexus per iOS e Android. Il gioco, sviluppato appositamente per piattaforme mobile, è uno spin-off della nota saga vista su console PlayStation che sfrutta un sistema di gioco simile agli tradizionali endless runner, come Jetpack Joyride e Temple Run ed è disponibile gratuitamente su entrambe le piattaforme.

In Ratchet and Clank: Before The Nexus, i giocatori si troveranno ad affrontare Vendra e Neftin Prog e i loro malvagi alleati, tra cui ritornano i mercenari della Thugs-4-Less. Il gameplay richiederà di saltare da una rotaia all’altra saltando i vari ostacoli disseminati per tutto il discorso, mentre nel frattempo si potranno utilizzare delle armi raccolte durante la corsa per eliminare i nemici in arrivo.

ratchet and clank before the nexus

Il gioco si interfaccia inoltre direttamente con Ratchet and Clank: Nexus, ultimo capitolo della saga disponibile in esclusiva per PlayStation 3. Sarà possibile infatti sincronizzare il raritanium ottenuto con il proprio account PlayStation Network, così da utilizzarlo nell’episodio per console. Nel corso dell’avventura, si potranno infine guadagnare bolt per acquistare gadget utili a rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.

Potrebbe piacerti anche