Samsung Galaxy Note Pro, spunta un’altra foto

Dopo il primo render pubblicato sul finire della scorsa settimana, arriva in rete la prima foto che mostra la parte posteriore del Samsung Galaxy Note Pro, il tablet Android da 12.2 pollici che il colosso coreano dovrebbe presentare al Consumer Electronic Show 2014 di Las Vegas a inizio gennaio. Vengono peraltro confermate le indiscrezioni inizialmente trapelate sulle specifiche tecniche, specialmente per quanto riguarda la build di Android a bordo.

LEGGI ANCHESamsung Galaxy Note Pro, ecco il tablet da 12.2 pollici

Samsung Galaxy Note Pro dovrebbe montare un display da 12.2 pollici con risoluzione da 2560 x 1600 pixel. Il processore sarà un quad-core Qualcomm Snapdragon 800, affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Si parla anche di una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale, adibita a videochat, da 2 megapixel. Il sistema operativo al lancio dovrebbe essere Android 4.4 KitKat. Inizialmente si era parlato semplicemente di Android 4.3 Jelly Bean, ma adesso sembra che Samsung riuscirà a proporre il tablet con una delle ultime build della piattaforma. Infine, una batteria da 9.500 mAh completa il quadro delle caratteristiche oggi note.

samsung galaxy note pro retro (Copia)

La foto, come detto, mostra la parte posteriore dal tablet che manterrebbe quindi la scocca in finta pelle già vista nel Samsung Galaxy Note 3. Essendo appartenente alla medesima famiglia, ci aspettiamo naturalmente la presenza della S Pen insieme a qualche funzionalità proprietaria dedicata al mondo degli utenti professionisti.

Via

Potrebbe piacerti anche