Samsung Galaxy S5: trapelano alcune caratteristiche grazie ai benchmark

Dalla rete trapelano nuovi dettagli riguardanti il un prodotto Samsung che potrebbe identificarsi nel Galaxy S5, il futuro smartphone top di gamma 2014 del colosso Coreano.

Grazie ad alcuni benchmark scovati nel database di GFXBench, possiamo scoprire alcune caratteristiche tecniche del nuovo device dell’azienda: avrà uno schermo con l’incredibile risoluzione di 2560×1440 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2,5 GHz ed ovviamente l’ultimissima versione di Android 4.4. È strano, però, che Samsung non abbia scelto di adottare la nuova CPU Snapdragon 805 con GPU Adreno 420, ma non escludiamo possibili cambiamenti nelle prossime settimane.

SM-G900S-2

Proprio ieri abbiamo ricevuto nuove conferme sul fatto che Samsung Galaxy S5 monterà una scocca realizzata completamente in metallo, ed oggi scopriamo i benchmark del Samsung SM-G900S, attuale candidato per essere il futuro top di gamma Coreano.

Altre caratteristiche tecniche, non confermate dai benchmark, dovrebbero essere lo schermo con diagonale di poco superiore ai 5 pollici, una fotocamera da 16 Megapixel e forse anche un lettore di impronte digitali.

Ma sarà veramente Samsung Galaxy S5 questo nuovo terminale? Cosa ne pensate?

via

Potrebbe piacerti anche