Samsung, diversi nuovi smartphone per inizio 2014

Un nuovo rapporto provenienti da fonti coreane informa che Samsung starebbe preparando una serie di nuovi smartphone da lanciare nei primi mesi del 2014. Tra i dispositivi c’è ovviamente l’attesissimo Samsung Galaxy S5, anche se le ultime indiscrezioni affermano che il lancio del nuovo top di gamma del colosso coreano è previsto soltanto per il mese di aprile, dunque nel secondo trimestre dell’anno.

A parte questo, un altro dei dispositivi previsti per la prima parte del 2014 dovrebbe essere il Samsung Galaxy Grand 2 già ufficialmente annunciato sul finire dello scorso mese. Progettato per il mercato di fascia media, il Galaxy Grand 2 comprende un display da 5.25 pollici, 1.5 GB di RAM, un processore da 1.2 GHz e sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean. Secondo il rapporto, lo smartphone sarà inizialmente disponibile solo in Corea.

Un altro degli smartphone previsti per l’inizio del 2014, e ne abbiamo già parlato, pare sia il Samsung Galaxy Note 3 Lite, edizione economica del noto phablet Android dotata di display LCD dalla diagonale compresa tra i 5.49 e i 5.7 pollici: non c’è ancora in questo senso una decisione precisa da parte del gruppo.

Nessun dettaglio è stato infine svelato circa gli altri modelli di smartphone Samsung, ma è lecito pensare che possa trattarsi semplicemente di dispositivi low-cost progettati per aggredire la fascia economica del mercato.

Via

Potrebbe piacerti anche