Da Motorola in arrivo un phablet da 6 pollici ed uno smartwatch

Giusto ieri vi abbiamo riportato la sorprendente notizia dell’acquisto di Motorola da parte di Lenovo. Sebbene in molti si stiano continuando a chiedere che fine farà l’azienda produttrice di Moto G, oggi scopriamo alcuni piani che essa ci riserva per il futuro.

Secondo una fonte Cinese che si è rivelata affidabile nell’anno passato, Lenovo lascerà intatta (almeno fino al 2015) la roadmap di Motorola senza andare a modificare i piani che l’azienda ha riservato fino ad ora sotto il controllo di Google. L’unico cambiamento atteso è il luogo di assemblaggio dei dispositivi personalizzati con Moto Maker, ma le possibilità di personalizzazione rimarranno le stesse.

Motorola rilascerà nel giro di un anno il suo primo phablet con schermo da 6 pollici, ed anche un nuovo smartwatch, entrambi alimentati da Android. Inoltre, il produttore Statunitense ha in programma anche il rilascio di un successore di Moto X. Non ci sono informazioni chiare sulle specifiche tecniche dei vari terminali, e non si sa nemmeno se Motorola introdurrà nuove possibilità di personalizzazione dei propri prodotti.

Ma voi cosa ne pensate del nuovo acquisto di Lenovo? Riuscirà lo stesso Motorola a riprendersi come sembrava stesse accadendo in questi ultimi mesi successivi alla rinascita?

via

Potrebbe piacerti anche