Motorola Moto X sbarca su Amazon Italia a 399€
Sembrava che dell’uscita di Moto X in Italia se ne occupasse principalmente Expansys Italia, ma stando a come si è evoluta la situazione nel corso delle ultime ore sembra proprio non sia così. Poco fa, infatti, Amazon Italia ha levato il sipario e annunciato che il famoso terminale di Motorola approderà anche nel Belpaese: il nuovissimo Moto X verrà quindi reso disponibile alle spedizioni in tutta Italia, ma per acquistarlo – sia nella colorazione bianca che nella variante nera – occorrerà rivolgersi all’importazione tedesca che ce lo farà recapitare a destinazione in tutto il suo splendore!
Per quanto riguarda il comparto hardware non ci sono distinzioni di sorta rispetto alla versione americana. Semmai, l’unica differenza è rintracciabile in Moto Maker, opzione esclusa dal mercato europeo. Per il resto, ripetiamo, è tutto come da prassi:
- Display da 4.7 pollici AMOLED con risoluzione 720 x 1280 pixel;
- Processore Motorola X8 Mobile Computing System – Qualcomm Snapdragon S4 PRO (dual-core da 1.7 GHz);
- GPU Adreno 320 quad-core; Memoria interna da 16 GB;
- Batteria con potenza 2.200 mAh;
- In dotazione un Motorola Moto X, coperchio della batteria, cavo dati, manuale e alimentazione.
Qui sotto i link da prendere a riferimento per quanti vogliano procedere all’acquisto di Moto X tramite la piattaforma di Amazon Italia (spedizione inclusa nel prezzo!).