LG G Pro 2 avrà schermo da 6 pollici e 3 GB di RAM?

Il prossimo mese LG potrebbe annunciare la seconda generazione della serie Optimus G Pro durante il Mobile World Congress di Barcellona. Oggi scopriamo qualche dettagli in più proprio su LG G Pro 2.

Secondo gli ultimi rumors, il nuovo phablet dell’azienda Coreana monterà uno schermo da 6 pollici, ma non è ancora chiaro se avrà risoluzione Full HD (1920×1080 pixel) o QHD (2560×1440 pixel). Quest’ultima sembra che sarà lo standard per gli smartphone top di gamma 2014, e perciò perchè non adottarla anche sul prossimo LG G Pro 2? Tuttavia, l’azienda ad Agosto ha presentato il suo primo display QHD da 5,5 pollici, ma questo sembra essere il pannello più appropriato per il successore del G2, ma non è da escludere che LG per il suo G Pro 2 si rivolga a qualche altra azienda.

Oltre a questo, LG G Pro 2 dovrebbe montare anche un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core ed un quantitativo di RAM pari a 3 GB, come su Galaxy Note 3. Fra le altre caratteristiche ci aspettiamo una fotocamera da 13 Megapixel e la connettività LTE attiva. Sarebbe bello, inoltre, vedere esordire una stylus pen con software dedicati come su LG G Pro Lite.

Non ci resta che aspettare il Mobile World Congress che inizierà il mese prossimo per conoscere su quali smartphone deciderà di puntare LG quest’anno.

via. fonte

Potrebbe piacerti anche