Nexus 5 Rosso è realtà: ecco le foto che provano la sua esistenza!

E’ sempre bello quando delle proprie anteprime vengono poi confermate! In questo caso siamo fieri di potervi dire che il Nexus 5 Rosso è realtà!  Soltanto pochi giorni fa infatti avevamo scritto un’articolo di anteprima dove vi mostravamo la prima foto reale del Nexus 5 nella colorazione Rossa. Oggi grazie ad un utente di Twitter e di Google Plus, possiamo dirvi con sicurezza che il device pure Google nella versione rossa esiste e che molto presto potrebbe essere anche commercializzato!

Cosa ci porta ed essere così sicuri sulla sua effettiva esistenza? Delle foto che la proverebbero in maniera assoluta e che non sembrerebbero proprio essere state modificate, eccovele all’interno della galleria:

Come avete potuto vedere anche voi, le foto ritraggono delle confezioni di vendita di un’intera spedizione di Nexus 5 nella versione Rossa. Quindi oltre a confermarci l’effettiva esistenza di questa nuova versione del device, le foto ci dicono anche che questo tipo di Nexus 5 sta per arrivare in commercio! Vedremo quando, ma è probabile che la commercializzazione sarà effettuata fra pochissimi giorni o comunque entro la prima metà di Febbraio!

Vi piace il Nexus 5 Rosso? State pensando all’acquisto?

Aggiornamento: ecco le foto del Nexus 5 dal vivo mostrate direttamente dalla stessa fonte!

 

Le foto, mostrano il device completamente e seppur non siano di bassa qualità mostrano però tutti i trattati distintivi di questo Nexus 5 Rosso e confermano nuovamente l’esistenza del device.

 

Potrebbe piacerti anche