Sony Xperia Z1 e Z Ultra, disponibile un nuovo aggiornamento

Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento per gli smartphone Xperia Z1 e Z Ultra. Si tratta del secondo firmware basato su Android 4.3 Jelly Bean dopo quello che di fatto ha installato la distribuzione su entrambi i dispositivi. Secondo quanto si legge su Twitter, l’update è stato sviluppato per offrire miglioramenti riguardanti display, Bluetooth, musica in streaming, email e WiFi. Per le versioni europee è stata inserita anche un’opzione di bilanciamento del bianco per lo schermo. Il download dell’aggiornamento è disponibile attualmente solo tramite l’applicazione Sony Bridge disponibile per PC e Mac.

Sony Xperia Z1 è stato lanciato lo scorso settembre e comprende un display da 5 pollici Sony Triluminos con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.2 GHz, 2 GB di RAM, 16 o 32 GB di memoria interna (espandibile tramite schede microSD), una fotocamera posteriore da 20.7 megapixel con flash LED, un obiettivo frontale da 2.2 megapixel,batteria da 3.000mAh  e connettività WiFi, Bluetooth 4.0 e NFC.

sony xperia z ultra wifi

Sony Xperia Z Ultra è invece un phablet con display da 6.44 pollici, in grado di resistere ad acqua, polvere e graffi. Comprende un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800, 2 GB di RAM, 16 GB di storage flash (espandibile tramite schede microSD, connettività LTE, Bluetooth 4.0 e WiFi. La batteria è di 3.050mAh.

Via

Potrebbe piacerti anche