Facebook: gli utenti potranno modificare il video “Uno sguardo sul passato” (LookBack)

Esplode la nuova moda su Facebook, stiamo parlando dei famosi mini-filmati che il social network ha lanciato per celebrare il suo decimo anno di vita! La vostra News Feed sarà invasa dall’ormai ricorrente frase “Ecco il mio video di Facebook. Scopri il tuo su…”, questo post non solo vi permette di visionare il filmato del vostro amico, che ha condiviso sulla sua bacheca, ma anche di visualizzare rapidamente il vostro.

Un video di pochi secondi che, nonostante la sua breve durata, è riuscito a conquistare l’intera community in blu. Come avrete notato, il filmato è montato automaticamente da Facebook che sceglierà le foto da inserire in base ad alcuni parametri. Amate o non amate il vostro video? Presto, anticipa TechCrunch, gli utenti avranno la possibilità di modificare il video.

In realtà, non ci troviamo dinnanzi ad una banale indiscrezione, infatti, nella pagina di supporto di Look Back, lo stesso Facebook ci spiega come modificare il video:

Click Edit Your Movie below the video player. Use the checkmarks on your photos and other stories to adjust whether they appear in your movie.

Non provate a cercare questo famoso bottone che, al momento, non è presente nella pagina del noto filmato. Non sappiamo ancora quando, ma questa possibilità è in arrivo. In futuro, dunque, potrete aggiungere foto per inserire i reali momenti significativi dei vostri anni trascorsi su Facebook.

Ci dispiace per chi odia Look Back, la moda del tuffo nel passato non sembra essere destinata a scemare presto.

Via

Potrebbe piacerti anche