Galaxy S5: confermate due varianti grazie alle prime cover su Amazon

L’annuncio ufficiale di Samsung Galaxy S5 è sempre più vicino, e nel frattempo sono state inserite a listino le prime custodie cover per il nuovo smartphone dell’azienda Coreana.

A rendere ordinabili questi accessori è il noto rivenditore Spigen, che già più di qualche volta ha messo online cover per smartphone non ancora ufficializzati con un po’ di tempo di anticipo. Quest’oggi tocca a Samsung e più in particolare a Galaxy S5 Galaxy S5 Prime.

galaxy-s5

Già, vi citiamo due varianti dello smartphone poichè il rivenditore su Amazon ha confermato la disponibilità delle custodie per questi due modelli di smartphone: molto probabilmente la versione “Prime” è il modello con scocca in metallo, ma non è da escludere che Spigen abbia confermato la disponibilità per questi due modelli basandosi su semplici supposizioni fatte negli ultimi mesi.

Le custodie e cover per i nuovi Galaxy S5 sono disponibili in molteplici colori e con differenti finiture. Per maggiori dettagli vi invitiamo a vederle voi stessi a questo link

via.

Potrebbe piacerti anche